lunedì 20 dicembre 2010

21/12/2010 Giorno 161

Ci siamo, finito anche l'ultimo granellino. L'abbiamo agitata fino all'ultimo ma anche noi sentiamo che è arrivato il momento di rientrare alla base.

Ora in attesa di arrivare all'aereoporto e di pagare l'overweight perchè ci sentiamo carichi di esperienze ed emozioni che riportiamo gelosamente a casa con noi.

Cinque mesi in cui ci siamo sentiti vivi!

Un grazie a tutti i nipoti, famiglie e amici che ci hanno chiamato, mandato messaggi, mms, mail, cartoline, commenti sul blog. E' stato stranissimo, vi abbiamo sentito tutti più vicini che mai.

Avete partecipato alle nostre incertezze/disavventure, ai nostri nuovi progetti, al nostro entusiasmo.

Grazie ad Aki family che ci ha supportato e sopportato per ben CENTOSESANTUN giorni con le nostre cene a base d'olio, i mercatini domenicali alle 7 del mattino a cui ci siamo sempre rifiutati di andare, le gite diurne e notturne in polizia, macchine in panne, tavole da surf rotte, risotti di zucca con strani effetti collaterali....

E il BLOG finisce qui. E' stato fatto per noi come impegno da mantenere e portare avanti fino alla fine e per voi per farci e farvi sentire più vicini.

Siamo arrivati all'ultima pagina ma … si apre un nuovo volume.

Siete pronti?

(Il video non ha volume per chi sbircia il blog dall'ufficio)

Se volete vedere altre immagini dell'Australia e dei nostri viaggi andate a sbirciare il sito www.powernapinc.com

3 commenti:

  1. Ecco ... lo sapevo ... il mascara è spantegato sulla mia guancia ... mi sono commossa mannaggia a voi! Mica si fanno questi scherzi mentre sono in ufficio a far finta di lavorare!!!
    Mi avete fatto vivere parte di questa vs bellissima esperienza e per questo sono io a ringraziare voi! E comunque ... me lo avete portato un Koalino??? Vi aspetto a braccia aperte ... corrrrrreeeeteeeeee!!!!

    RispondiElimina
  2. CIAO SONO DANIELA MAMMA EBBENE Sì IL BLOG FINISCE QUI. SEGUIRVI COSTANTEMENTE E' STATA UN'ESPERIENZA BELLISSIMA SE NON FOSSE CHE SENTO LA NECESSITA' DEL CONTATTO FISICO MI VERREBBE VOGLIA DI DIRVI ....FERMATEVI ANCORA UN PO'!!!!!!
    SE NON GUARDAVO IL BLOG LA NOTTE AL MATTINO IL PRIMO PENSIERO ERA LEGGERE IL BLOG A VOLTE ANCOR PRIMA DEL CAFFE' ( VALERIA SA IL DESIDERIO CHE HO DI BERE IL CAFFE' APPENA MI SVEGLIO)
    ORA SCRIVO CHE VI INVITEREI A FERMARVI ANCORA UN PO'; CONOSCENDOVI PENSO CHE IL BLOG PROSEGUIRA' E MI RENDERETE PATECIPE DI ALTRE AVVENTURE PER IL MONDO. QUANDO MI AVVISERETE DI UNA NUOVA PARTENZA IL CUORE MI BATTERA' FORTE FORTISSIMO E GLI OCCHI DIVENTERANNO LUCIDI....
    PER IL MOMENTO VI ASPETTO A BRACCIA APERTE

    RispondiElimina
  3. Un grazie a Valeria & Gabriele, due creativi, che mi hanno e ci hanno fatto vivere per 161 giorni emozioni indimenticabili.
    Un grazie anche ad Achille e Tam che hanno permesso che si realizzasse tutto ciò, e a tutti i lontani parenti ed amici australiani che con la loro presenza...hanno alleggerito, e non poco, le mie ansie.
    Oggi 21 Dicembre 2010, Superpapocchio aspetta con trepidazione il rientro di questi due cittadini e vagabondi del mondo per poterli ascoltare e cogliere tutte le emozioni che avete assorbito vivendo a testaingiù.
    Ricchi di questa esperienza vi immagino sul volo di rientro verso il caloroso abbraccio che vi stiamo preparando.

    RispondiElimina